Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L'Osteria di Giuncarico

Più informazioni su

Giuncarico – Anche l’Osteria Sapori del Borgo sbarca su internet grazie a Facebook. Da poche settimane è attiva sul popolare social network la pagina dedicata al ristorante di Giuncarico, che in pochi giorni ha già raggiunto un traguardo importante con i suoi 168 fan.
Inaugurata a luglio 2009, l’Osteria è riuscita in poco tempo a conquistare i palati di tanti buongustai, proponendo una cucina giovane e fresca, ispirata però alla tradizione gastronomica maremmana e toscana.
La sua collocazione, in piazza del Popolo nel cuore del centro storico di Giuncarico, ha reso questo locale un punto di riferimento per tutta la comunità giuncarichese e una vetrina del paese per tutti coloro si siedono ai suoi tavoli.
Lo chef Alessandro Chechi (nella foto in basso insieme alla sorella Giada), giovane giuncarichese, dopo le esperienze avute in altri ristoranti della provincia e con un ottimo curriculum di studi nel settore della ristorazione, ha voluto scommettere su Giuncarico e dare vita ad un nuovo progetto, tornando nel suo paese per mettersi dietro ai fornelli e presentare i suoi piatti.
Il menù cambia spesso e ce n’è per tutti i gusti: dalle specialità di mare alla cacciagione, dalla pizza alle degustazioni dei prodotti della nostra terra come i funghi e gli asparagi. Anche la carta dei vini non delude gli appassionati del nettare di Bacco: tra le proposte presenti nella carta infatti non mancano le produzioni delle aziende locali e gli “evergreen” toscani come il Morellino di Sansano e il Chianti.

Sopra: la sala principale dell’Osteria Sapori del Borgo, Piazza del Popolo Giuncarico

Per conoscere meglio i “Sapori del Borgo” basta visitare la pagina facebook dell’osteria all’indirizzo http://www.facebook.com/pages/Giuncarico-Italy/Osteria-Sapori-del-Borgo/108964325795909?ref=ts, mentre se si vuole sempre essere informati su tutte le attività dell’osteria si può diventare fan della pagina ed essere aggiornati così su tutte le novità in programma.
Per ulteriori informazioni e magari per prenotare una cena potete chiamare il numero di telefono 0566.88054.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maurizio

    Ho l’acquolina in bocca… :)))