Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patti Smith sul palcoscenico delle Rocce

Più informazioni su

Gavorrano – Ha scelto il piccolo anfiteatro naturale, ricavato nella vecchia cava di Gavorrano, nella nostra Maremma per una delle sue cinque esibizioni in Italia. È Patti Smith (nella foto a destra) che salirà sul palcoscenico del Teatro delle Rocce il prossimo 5 agosto e sarà sicuramente uno degli appuntamenti clou del cartellone 2010 di Gavorrano e uno degli eventi più attesi dell’estate maremmana.

La sacerdotessa del rock si esibirà in concerto con la sua “acoustic band” e parteciperà così all’ottava edizione del “Festival Teatro delle Rocce”.

Per lo spettacolo del 5 agosto sono stati messi a disposizione soltanto 1.500 biglietti, che saranno in prevendita già dalla prossima settimana. Un concerto quello di Patti Smith che potrebbe essere “sold out”, tutto esaurito, nel giro di pochi giorni, richiamando a Gavorrano tantissimi fan della cantautrice americana da tutta la penisola.
Le altre tappe italiane della poetessa della musica sono Carpi, Ostia Antica e Civitanova Marche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.