Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga, 4 arresti a Gavorrano

Più informazioni su

Sequestrati 1,4 kg di sostanze stupefacenti
Smantellata una banda dedita allo spaccio di droga

Grosseto – I carabinieri di Massa Marittima e Follonica hanno arrestato otto persone nell’ambito di un’operazione contro una banda dedita allo spaccio di droga. In totale sono stati sequestrati 1.4 chilogrammi di stuperfacenti.
Quattro le persone arrestate a Gavorrano, tre italiani tutti di 22 anni e un marocchino di 31 anni, posti ai domiciliari. A Follonica sono stati arrestati tre uomini e una donna di eta’ compresa tra i 27 e i 47 anni. L’indagine era iniziata nel dicembre scorso, e all’epoca aveva portato ad altri arresti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.