Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona Pasqua, cari Lettori

Più informazioni su

Giuncarico – Cari lettori del Giunco.net in questo giorno di festa vogliamo fare gli auguri di buona Pasqua a tutti voi.
Che possiate trascorrere con serenità e felicità questi giorni di festa, in famiglia o in vacanza, e che continuiate a seguire e a leggere le notizie del nostro blog.

Noi cercheremo di aggiornare il sito sempre più spesso, anche nei giorni di festa come oggi e domani, con l’obiettivo di potervi tenere sempre informati su quello che succede nel nostro territorio e a Giuncarico in particolare, proponendovi notizie e curiosità di vita paesana, i fatti e gli eventi più importanti del comune di Gavorrano, i personaggi e le storie più interessanti della nostra comunità.

Buona lettura e buona scrittura allora, anche nel giorno di Pasqua e nel giorno di Pasquetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zigomone

    E’ bello ogni tanto potersi sentire a casa anche se sono invece un po’ troppo lontano per i miei gusti…Auguri di Buona Pasqua a tutti i Giuncarichesi!!!!!
    p.s.
    in particolare a te Sugo 😉