Attualità

I cinquant'anni della "Generazione '59"

Gavorrano – In cento per festeggiare il traguardo dei cinquanta. C’erano davvero tutti al Golf Club del “Pelagone” di Gavorrano per celebrare con una festa e un grande pranzo il cinquantesimo compleanno della classe 1959.
Un evento che è stato organizzato nei minimi particolari riuscendo a coinvolgere, come abbiamo detto, un centinaio di persone, tutte residenti o originarie del comune di Gavorrano, nate nel 1959, e perciò oggi cinquantenni.
In verità se facciamo bene i conti la “generazione ’59” nel 2010 avrebbe dovuto festeggiare le 51 primavere, ma gli organizzatori, tra tutti Fausto Montemaggi, hanno voluto aspettare qualche mese in più per soffiare sulle cinquanta candeline insieme al loro amico Mauro Cavallari, che nel 2009 aveva avuto problemi di salute e non avrebbe potuto partecipare alla festa.

Cinquantenni: nella fotto tutti i protagonisti della festa della “generazione ’59”

All’iniziativa si sono voluti unire anche amici “già da tempo” cinquantenni, delle classi ’57 e ’58, e il risultato è stato quello di una piacevole e originale festa all’insegna dell’amicizia. Buon compleanno anche da parte del Giunco.net a tutta la “Classe 1959” del comune di Gavorrano.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI