Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lambretta dei Cilandroni

Più informazioni su

Giuncarico –Inizio di primavera insolito e dedicato al teatro amatoriale. A salutare l’arrivo della nuova stagione, della vita che riprende, delle giornate illuminate dal sole fino a sera, ci ha pensato, con un’iniziativa originale, la compagnia dei Cilandroni, giovani giuncarichesi con la passione per il teatro e per il loro paese, al debutto come attori sul palcoscenico della sala Arci di Giuncarico domenica 21 marzo.

Sopra: le scenografie realizzate dai Cilandroni. Nella foto la “locandina” dello spettacolo

I “cinque” Cilandroni, Maria Chiara Marzucchi, Grazia Lucattini, Simone Cascino, Luca Gabrielli e Michele Amadori, hanno portato in scena la commedia “La Lambretta”, un successo di pubblico inaspettato con applausi e ovazioni per tutti gli attori e tanto divertimento in platea.

Sopra: “I Cilandroni”. Da sinistra: Grazia Lucattini, Luca Gabrielli, Michele Amadori, Maria Chiara Marzucchi e Simone Cascino

La compagnia dei Cilandroni è nata recentemente e “La Lambretta” è il primo spettacolo che li ha visti impegnati nella recitazione. Da notare, cosa che accade spesso quando si parla di teatro amatoriale, che la stessa compagnia ha curato anche la regia e le scenografie della commedia.
Prima del debutto c’era in progetto la possibilità di replicare lo spettacolo e proporlo anche fuori dai confini paesani e dopo il grande successo della “prima”, l’intenzione di dare vita ad una piccola tournée che faccia conoscere “La Lambretta” ad un pubblico più vasto, è stata confermata. Non rimane allora che aspettare di vedere i Cilandroni su un altro palcoscenico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria Chiara Marzucchi

    Che successo..sono proprio contenta!
    In questi mesi di prove ci simo divertiti, stancati, impegnati tanto e ne è valsa davvero la pena!
    Grazie per i tanti complimnti..ogni tanto fa piacere sapere di essere apprezzai per il proprio modesto impegno sociale.
    Grazie ancora!

  2. Scritto da grazia

    un grazie davvero speciale a tutti i “cilandroni” per avere condiviso insieme a me questa esperienza nuova e piacevole
    invito tutti a provare ed a cimentarsi in questa bellissima avventura
    e’ stato divertente , impegnativo, creativo , istruttivo , piacevole , emozionante ….e tanto tanto altro

  3. Scritto da lisa

    ma una replica per le vacanze pasquali????così mi vedo la vosta pièce teatrale…..

  4. Scritto da Andreea

    Davvero complimenti agli attori che hanno saputo stupire il pubblico giuncarichese con la loro semplicità, riunendo tutto il paese venuto ad assistere allo spettacolo facendolo divertire e soprattutto facendogli fare tante tante risate……vogliamo il bis e tante altre nuove scenette