Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Libero Circuito si chiude con “Ospiti”

Più informazioni su

Gavorrano – Ultimo appuntamento della stagione teatrale di Libero Circuito 2010. Sabato 20 marzo alle 21,30 nella sala del Laboratorio Ambientale di Educazione Ambientale “La Finoria” il Teatro Studio porterà in scena “Ospiti”, lo spettacolo ideato e diretto da Mario Fraschetti con Daniela Marretti, Enrica Pistolesi, Luca Pierini e Mirio Tozzini.
Si tratta di un atto unico dal linguaggio asciutto, ai limiti “dell’antiteatro”, che mira a emozionare attingendo da una realtà che da sola aberra e deforma.

La rassegna Libero Ciruito è curata all’Associazione Spazio Temporale. L’ingresso è di 7 euro (ridotto 5 euro). Per informazioni si può òtelefonare al 349.3787540.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.