Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali: si vota domenica 28 e lunedì 29 marzo

Più informazioni su

Aggiornato l’orario degli uffici per ritirare le tessere
Nominati gli scrutatori delle tredici sezioni

Gavorrano – Si avvicina la data del voto per rinnovare il consiglio regionale ed eleggere il presidente della Toscana. Si voterà domenica 28 marzo dalle 8 alle 22 e lunedì 29 marzo dalle 7 alle 15.
Per partecipare alla consultazione elettorale è necessario presentarsi al seggio di riferimento con un documento di identità valido e con la tessera elettorale. Per chi non l’avesse ricevuta o per chi l’ha smarrita e comunque non ne è in possesso può richiedere il rilascio o il duplicato all’ufficio elettorale del comune di Gavorrano. Per agevolare il rilascio delle tessere elettorali infatti gli uffici comunali rimarranno aperti da martedì 23 a sabato 27 dalle 9 alle 19, mentre domenica 28 e lunedì 29 saranno aperti durante tutto l’orario di apertura dei seggi e quindi dalle 8 alle 22, la domenica, e dalle 7 alle 15, il lunedì.

Il comune ha inoltre previsto orari di apertura specifici anche per gli ambulatori territoriali per il rilascio di certificazioni a persone che non possono votare da sole per disabilità fisica. L’ambulatorio del Distretto Sanitario sarà aperto giovedì 25 marzo dalle 10,30 alle 11,30.

Le operazioni di spoglio delle schede elettorali inizieranno lunedì subito dopo la chiusura dei seggi.
In questi giorni sono stati anche nominati gli scrutatori che saranno impegnati nelle tredici sezioni presenti sul territorio comunale. Per la sezione numero uno, quella di Gavorrano capoluogo: Letizia Policarpo, Emanuele Grassini, Mattia Rosa Faraci e Nicola Menale. Nella due, a Filare: Andrea Biagi, Jessica Montomoli, Enrica Bardini e Mauro Cozzolino. Nella tre di Bagno: Emily Capitoni, Francesca Mondei, Graziano Barbi e Tiziana Baldanzi. Nella quattro sempre a Bagno: Mario Tassio, Emiliano Rende, Cinzia Zurri e Nicla Aramini. Nella sezione sei di Potassa: Chiara Carresi, Alessio Mancini, Giovanni Gorelli e Clemente De Falco. Nella sette a Casteani: Fabrizio Tonini, Glenda Evaldi, Laura Testi e Simona Piccoletti. Per la sezione otto di Castellaccia: Katia Senesi, Mariella Agnoletti, Marisol Arena e Marco Luti. Per la nove quella di Giuncarico, dove si voterà nei locali della piscina comunale di via Matteotti: Fabiola Signori, Rossano Galletti, Patrizia Bonnucci e Elisa Vichi. Nella sezione dieci quella di Grilli ci saranno: Patrizia Bracalari, Cira De Falco, Luca Cati e Giancarlo Bonarelli. Nella sezione unidici a Caldana: Giuliana Carrai, Martina Biondi, Marisa Bertelli e Diana Vittoria. Per la sezione dodici di Ravi: Francesca Cartocci, Lucia Trocciola, Littorio Cati e Franco Zammarchi. Infine per la sezione tredici di Bivio Ravi: Matteo Martini, Linda Campestri, Greis Marinette Ragheb e Virginia Sabatini.

Per ulteriori informazioni si può consultare la sezione “speciale Elezioni Regionali” del sito internet del comune di Gavorrano a questo indirizzo: http://www.comune.gavorrano.gr.it/pagina.asp?idl=1&idm=187&ids=0&cod2=0&cod3=0#dove

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Agne

    A Giuncarico c’è un cambiamento.. Fabiola Signori ha rifiutato..