Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Società della Salute: lo statuto in consiglio comunale

Più informazioni su

Gavorrano – E’ convocato per domani (venerdì 12 marzo) il consiglio comunale di Gavorrano. Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione dello statuto della Società della Salute (Sds) delle Colline Metallifere e la convenzione tra il comune e il consorzio della SdS. Durante la seduta saranno discusse anche alcune mozioni: tre della maggioranza e una della minoranza.

Le tre mozioni del centrosinistra sono state presentate dal capogruppo Andrea Biondi, che chiede alla consiglio di esprimersi con una atto formale contro la riduzione dei servizi nelle frazioni e contro i tagli previsti dalla riforma della scuola approvata dal ministro Maria Stella Gelmini in seno al governo Berlusconi. L’altra mozione presentata dalla maggioranza contiene invece la richiesta di sottotitoli nelle trasmissioni televisive locali.

E’ sul 150° anniversario dell’Unità d’Italia invece la mozione presentata dal gruppo consiliare “Una Nuova Storia”.

La seduta è fissata per le 17,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.