Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali: Il Pd incontra i cittadini

Più informazioni su

Giuncarico – In vista delle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo il Partito Democratico di Giuncarico incontra i cittadini per parlare delle tematiche più importanti di questa campagna elettorale e per sostenere al candidatura a presidente della regione Toscana Enrico Rossi (nella foto).

Nell’incontro si parlerà di lavoro, sviluppo economico, rapporto tra ambiente e territorio, scuola cultura e disagio sociale. Saranno presenti Luca Gabrielli, vice sindaco di Gavorrano e assessore ai lavori pubblici, Valentina Cantini, assessore all’Istruzione e alla Sanità e Rossano Galletti, segretario comunale del Partito Socialista, che grazie all’accordo tra Pd e PSI correrà insieme ai Democratici e avrà propri candidati consiglieri all’interno della lista Pd – Riformisti Toscani. All’iniziativa parteciperà anche il neo segretario della sezione Pd di Giuncarico William Capra.

L’incontro è previsto per domani venerdì 12 marzo alle 21 nella sala del circolo Arci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.