Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un paese in bianco

Più informazioni su

Giuncarico – Stanno lentamente migliorando le condizioni meteo in tutta la provincia di Grosseto, mentre a Giuncarico dopo le nevicate di ieri la situazione sta man mano tornado alla normalità. Le strade sono ormai libere dalla neve che rimane soltanto nelle aree verdi e su qualche tetto. Le previsioni meteo parlano di temperature in picchiata nelle ore notturne con pericolo di gelate e viabilità a rischio. Particolare attenzione dunque per chi si mette in viaggio dal tardo pomeriggio in po.

Sopra: Giuncarico, Piazza del Popolo sotto la neve. La foto è stata scattata da Michele Cipriani

Per quanto riguarda Giuncarico, visto la eccezionalità delle nevicate di ieri, noi del Giunco.net abbiamo voluto dedicare ancora spazio alle immagini del paese coperto dalle neve. Oggi pubblichiamo le fotografie scattate da Michele Cipriani.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Agne

    Ops.. Scusate!! nn me ne ero accorta!!

  2. Scritto da giuncarico

    Per Agnese: le foto di Piazza della Pretura e del Montaccio sono state pubblicate nei post precedenti. Non avremmo mai rinunciato a pubblicare le immagini della piazza più bella di Giuncarico imbiancata dalla neve. :-)

  3. Scritto da Agne

    Non valeee!! Manca piazza della Pretura e il Montaccio in generale!!!