Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuncarico sotto la neve

Più informazioni su

Giuncarico – Rimane critica la situazione maltempo in tutta la provincia di Grosseto.
A Giuncarico dopo le nevicate della mattina e del primo pomeriggio le temperature sono scese ulteriormente. Un vento gelido sta spazzando il paese già da alcune ore e nella notte la neve potrebbe trasformarsi in ghiaccio. Come avevamo già anticipato, in questo articolo vogliamo raccontare la straordinaria nevicata di oggi attraverso le fotografie scattate dai giuncarichesi,  che sono riusciti a regalarci immagini davvero suggestive.

Come si vede nelle foto Giuncarico sotto la neve ha un fascino particolare e i paesaggi tutti imbiancati godono di un’atmosfera unica e insolita. Anche i bambini, i più piccoli, potranno godersi meglio questo spettacolo. Domani in tutto il comune di Gavorrano le scuole rimarranno chiuse come stabilito nell’ordinanza emessa dal sindaco nella giornata di oggi e così i giovani studenti potranno concedersi un po’ di tempo tra le strade e i giardini innevati del paese. Non ci rimane che lasciare la parola alle immagini.

Gli autori delle foto sono: Agnese Vigetti, Andrea Martinelli, Kris Mahieu, Andrea Zamperini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.