Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Gardenie delle solidarietà

Più informazioni su

Caldana – Volontarie impegnate contro la sclerosi multipla. Anche a Caldana per tre giorni, dal sei marzo fino a stasera, di fronte alla Chiesa parrocchiale di San Biagio sono state offerte le Gardenie dell’Aism, l’associazione italiana sclerosi multipla.
L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca su questa grave malattia. Anche un piccolo contributo può servire per salvare delle vite e migliorare l’esistenza di chi è stato colpito dalla malattia e dei suoi familiari.
«E’ una iniziativa importante – ci hanno detto alcuni cittadini di Caldana – e per questo dobbiamo ringraziare anche le volontarie che da tempo si stanno impegnando. Questa è la dimostrazione che con la solidarietà e specialmente in paese piccolo come Caldana si possa raggiungere un risultato significativo e anche se rappresenta un piccola goccia nel mare è un modo per combattere l’indifferenza nei confronti di chi soffre ed è meno fortunato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marina

    per chi non passa dalle piazze (oppure ha il pollice nero) è possibile regalare anche una gardenia virtuale con un’applicazione su facebook http://www.facebook.com/apps/application.php?id=334730782436&ref=ts o facendo una donazione sul sito dell’AISM http://www.aism.it/ io ho fatto così.