Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La bacheca del blog

Più informazioni su

Giuncarico – Il Giunco.net esce dalla rete per essere letto anche da chi ha meno confidenza con computer e nuove tecnologie. Da tempo stavamo pensando al modo per raggiungere anche chi non è collegato ad internet e allora è nata l’idea della “bacheca del Giunco.net“, uno spazio tutto nostro dove poter leggere in formato cartaceo gli articoli che proponiamo in versione digitale. Per il momento è stata allestita un’unica bacheca del blog. È ospitata all’interno del circolo Arci di Giuncarico, uno dei luoghi pubblici più frequentati dai paesani. La bacheca del Giunco si trova vicino all’ingresso del circolo tra la sala e il bar.

Nella bacheca verranno affissi gli articoli ritenuti più interessanti e potranno essere gli stessi lettori ad inserire in bacheca i post che più hanno attirato la loro attenzione. Sarà sufficiente infatti stampare con la normale stampante di casa uno dei nostri articoli su un foglio formato “A4″ e appenderlo nella bacheca del blog. Per il Giunco è un modo per tornare fisicamente tra le mani de giuncarichesi e per i nostri lettori un’opportnità in più per seguirci, conoscerci e collaborare con il nostro progetto. Buona lettura allora, in rete e in bacheca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.