Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avis: assemblea dei soci

Più informazioni su

Gavorrano – Si terrà sabato 13 marzo la 42ª assemblea dei soci della sezione Avis di Gavorrano e Scarlino. Si tratta di un appuntamento importante per il mondo del volontariato nel nostro comune, momento di confronto per l’associazione e di programmazione per il futuro. L’Avis è una delle realtà più importanti del comune e una delle associazioni  che da più anni operano nel settore del sociale con tanti soci e donatori sul territorio di Gavorrano.

Durante l’assemblea, aperta a tutti anche a chi non è socio, verrà illustrato il bilancio e i programmi dell’associazione. I presenti potranno poi intervenire e confrontarsi tra loro. In conclusione ci sarà anche un momento conviviale con il rinfresco offerto ai partecipanti.

«L’invito a partecipare – spiegano dall’Avis – è rivolto a tutti perché l’assemblea rappresenta un’occasione importante per conoscere meglio l’associazione e le sue attività. L’Avis ha bisogno di crescere e solo in questi momenti il donatore ha la possibilità di essere informato sulle attività future».

L’appuntamento è fissato per le 15 di sabato 13 marzo nella sede Avis di Gavorrano in via Vittorio Veneto 34.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.