Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casteani: manutenzione al centro sociale

Più informazioni su

Gavorrano – Via libera dalla giunta comunale ai lavori di manutenzione al centro sociale di Casteani, gestito dall’associazione “Castello di Pietra”.
I lavori riguardano alcuni interventi di carattere ordinario e altri di carattere straordinario. Si tratta di migliorie che verrano finanziate in parte dalla stessa associazione che utilizza il centro sociale in concessione dall’amministrazione comunale.
Proprio la convenzione stipulata tra il “Castello” e il comune di Gavorrano offre, in luogo del pagamento di una somma come “quota concessione”, la possibilità di realizzare interventi di miglioramento della struttura, concordati e approvati dall’ufficio tecnico comunale. Grazie a questo accordo così l’associazione ha deciso di investire sul centro sociale.
L’ammontare complessivo della spesa supera di poco i 6 mila euro.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet del Comune di Gavorrano all’indirizzo www.comune.gavorrano.gr.it o il sito dell’associazione www.casteani.net .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.