Attualità

Novità: arrivano i sondaggi del Giunco

Giuncarico – Novità per i visitatori del Giunco.net. Il nostro blog continua ad evolversi e questa volta vogliamo presentare un’altra iniziativa ispirata alla  filosofia di comunicare e interagire con i lettori, che abbiamo scelto per questo progetto editoriale.
Da oggi è attiva una sezione del sito dedicata ai sondaggi, alla possibilità quindi per tutti gli utenti del Giunco.net di esprimere in modo facile e diretto la propria opinione su un tema specifico sempre legato al nostro territorio e alla comunità alla quale ci rivolgiamo.
Come abbiamo messo in evidenza più volte in queste pagine, l’obiettivo del Giunco.net è quello di rappresentare un punto di riferimento per Giuncarico e per il suo territorio e di dare voce alla comunità.
Attraverso i sondaggi offriamo così una possibilità in più, l’opportunità concreta per tutti di prendere posizione su un particolare argomento.

Il primo quesito al quale vogliamo sottoporre i lettori del Giunco.net riguarda Giuncarico e il suo futuro. Questa la domanda che poniamo ai nostri visitatori: “Qual è la priorità per Giuncarico?”.
Per partecipare alla nostra iniziativa e votare il primo sondaggio che vi proponiamo potete cliccare sul menù principale in alto e accedere alla sezione “Sondaggi” o cliccare direttamente su questo link: http://ilgiunco.wordpress.com/sondaggi/

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI