• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Il Giunco e i suoi tifosi

0
  • copiato!

Giuncarico – A pochi giorni dal suo debutto su Facebook, social network tentacolare e dalle mille risorse, il Giunco.net ha già conquistato tanti giuncarichesi e non solo.
Sono bastati pochi giorni per far crescere velocemente i contatti con il nostro blog, che ha già superato i 150 “fan”. Un primo traguardo che dimostra l’interesse per questo progetto, nato un po’ in sordina come accadde più di dieci anni fa con il giornalino di Giuncarico.

Rinnoviamo l’invito per tutti coloro che vogliono seguire le nostre notizie e gli aggiornamenti del blog anche attraverso Facebook.
Per ollegarsi alla pagina del Giunco.net e per diventare “fan” si può cliccare su questo link: http://www.facebook.com/pages/il-Giunconet/312758996186?ref=ts

Daniele Reali
20 Febbraio 2010 alle 11:28
  • Attualità
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.