Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Luna calante in Gemelli dà inizio a una settimana che porta con sé il Novilunio leonino, fissato per venerdì 2 agosto alle 19 e 17. Mercurio in Cancro riprende l’andamento diretto verso il Leone dove già stazionano Venere, Sole e Marte. Favorite le storie d’amore per i segni di Fuoco. Lilith si avvicina sempre più a Nettuno in Pesci; bisogna fare molta attenzione, guardarsi da rischi d’acqua, farmaci e intossicazioni, soprattutto i nati in Pesci, Vergine, Gemelli e Sagittario del secondo decano. Si complica la situazione del gas e di quanto lo concerne, i trasporti via mare vanno gestiti con prudenza. Possibili ulteriori scndali relativi a medicine e anestesie. I mercati, la Borsa appare poco produttiva.

Vergine

Vergine

  • Amore

  • Lavoro

La Vergine si prepara all’appuntamento con Marte il quale favorisce gli incontri, e dal 19 anche buona energia, seguito a ruota da Venere (il 21) e Mercurio (Il 29). Nonostante questo sia un mese da dedicare alle vacanze, più volte si penserà al lavoro, già sapendo che il direttore d’orchestra stellare non consentirà grandi pause di riposo. E’ il momento di programmare la riuscita, le decisioni maturate in questo periodo possono tradursi in cambiamenti a breve, passi avanti, promozioni. In amore…lasciati ammaliare dalle Stelle!!!