Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Luna calante in Gemelli dà inizio a una settimana che porta con sé il Novilunio leonino, fissato per venerdì 2 agosto alle 19 e 17. Mercurio in Cancro riprende l’andamento diretto verso il Leone dove già stazionano Venere, Sole e Marte. Favorite le storie d’amore per i segni di Fuoco. Lilith si avvicina sempre più a Nettuno in Pesci; bisogna fare molta attenzione, guardarsi da rischi d’acqua, farmaci e intossicazioni, soprattutto i nati in Pesci, Vergine, Gemelli e Sagittario del secondo decano. Si complica la situazione del gas e di quanto lo concerne, i trasporti via mare vanno gestiti con prudenza. Possibili ulteriori scndali relativi a medicine e anestesie. I mercati, la Borsa appare poco produttiva.

Toro

Toro

  • Amore

  • Lavoro

Sono Stelle un po’ particolari quelle di agosto che, si avverte il nervosismo leonino, nel dubbio meglio programmare vacanze e viaggi nella seconda parte del mese, decisamente più favorevole grazie ai Pianeti amici in Vergine. Quindi se possibile, staccare la spina, limitare le preoccupazioni, e calibrare il lato finanziario. Raccomando attenzione almeno fino al giorno 18, poi recupero interessante, giro di boa da lunedì 19, inizia una fase distensiva, i nati di aprile elaborano nuovi progetti, con innamoramenti sotto lo sguardo dolce di Venere!!!