Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Il Sole in questa settimana prosegue ancora la sua marcia in Capricorno, in compagnia di Plutone, Mercurio e Saturno, mentre Venere e Giove li troviamo in Sagittario, accompagnati nella giornata di lunedì 14 da un bel trigono a Marte in Ariete, dove troviamo anche Luna e Urano. Week-end caratterizzato da forti conflitti tra Luna in Cancro e i numerosi pianeti in Capricorno, mentre il Sole domenica 21 raggiunge il segno dell’Acquario, favorevole a sport invernali. I Forti valori in Sagittario possono favorire, migliorare la situazione dei paesi di lingua spagnola, portoghese, mentre ne risentono negativamente Inghilterra e paesi anglosassoni. Marte impulsivo prosegue il suo cammino in Ariete.

Sagittario

Sagittario

  • Amore

  • Lavoro

Semaforo rosso soprattutto nei giorni centrali, è preferibile anticipare le mosse o rimandare confronti lavorativi e finanziari a fine mese, dedicandosi, per il momento alle questioni di cuore… sono più fruttuose!!!