Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Finalmente fa piacere poter notare dal grafico e comunicare armonie celesti che da tempo non comparivano in cielo!!! Venere e Luna congiunte sui primi gradi della Vergine creano un meraviglioso triangolo nei confronti di saturno in Capricorno e Urano in Toro. Buone occasioni all’orizzonte per i segni di Terra, in modo particolare per Toro e Vergine. I valori Vergine possono consolidare i titoli farmaceutici e offrono un supporto alle Borse internazionali, fortemente taurine, così pure i titoli assicurativi possono dare buoni riscontri. Il vecchio e tanto discusso discorso pensioni pare giunto a una fase di maggiore tranquillità. Insomma si intravedono segnali di miglioramento, attenzione al quadrato Marte/Urano, può frenare un pochino sulla New Economy.

Leone

Leone

  • Amore

  • Lavoro

Finalmente un po’ di tranquillità iniziano ad aprirsi nuovi orizzonti, grazie all’arrivo di Mercurio e Venere in Ariete. La tua impazienza e impulsività si trasforma in razionalità…E’ un ottimo cielo per recuperare l’energia psicofisica, per scegliere con chiarezza …le giornate migliori l’8 e il 9 lasciati cionvolgere!!!