Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

In questa settimana si conclude la stagione dei grandi transiti in Scorpione, ciò può essere di aiuto e conforto ai Mercati, anche sé Lilith staziona ancora in Acquario segno della Borsa di Milano. Venerdì 23 novembre avrà luogo il Plenilunio, con Sole appena entraro in Sagittario e Luna in opposizione nel segno dei Gemelli. Fine settimana non entusiasmante, considerando il quadrato tra Marte in Pesci a Giove in Sagittario, possibile pioggia, burrasche poco rilassanti con probabili precipitazioni nevose.

Leone

Leone

  • Amore

  • Lavoro

Ci sono delle novità nel tuo cielo; Giove non è più dissonante e gli sgambetti di Marte finalmente sono un ricordo!!! Puoi contare su una ripresa veloce, ora sei in grado di passare immediatamente all’azione. Avere a tuo favore Mercurio, Giove e da giovedì anche il Sole, portano energia, qualcosa di importante, anche una soluzione drastica di un problema che infestidisce da tempo. Wee-end dedicato a recuperare le fila di un amore.