Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

In questa settimana sola la Luna cambia giorno per giorno, trovandosi Crescente nel segno della Vergine nella giornata di lunedì, mentre mercoledì 8 all’alba si realizza il Plenilunio che da millenni segnala l’arrivo della Pasqua nella domenica successiva. Auguri a tutti noi. Mercurio termina le sue prolungate danze in Pesci, spostandosi in Ariete sabato. Per la città di Roma l’accoppiata Marte-Saturno in Acquario può creare atmosfere decadenti, poco ospitali. Papa Francesco sta per subire robusti Transiti stellari, essendo nato con una Congiunzione Venere-Luna in Acquario, con passaggi faticosi, di questi tempi. La Luna in Sagittario nel week-end litiga sabato con Venere, il Meteo potrebbe farne le spese!!!

Gemelli

Gemelli

  • Amore

  • Lavoro

I Gemelli recuperano terreno, fisicamente ti senti meglio, si può dire che la seconda parte di aprile favorisce qualsiasi tipo di iniziativa volta al benessere. Attenzione ai bronchi e alle vie urinarie, da sempre il tuo punto debole, cerca di rafforzare il tuo fisico perchè piccoli malanni sono possibili attorno al 18. Marte in Acquario regala intraprendenza professionale e vitalità nei rapporti interpersonali, che negli ultimi tempi avevano risentito di un certo stress. Venere fa il suo ingresso in Gemelli il giorno 3, le coppie organizzano brevi viaggi rigeneranti mentre i single si lasciano cattutare da nuove frequentazioni stimolanti!!!