Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Il cambio di guardia di Giove tra Sagittario e Capricorno avviene lunedì 2 dicembre alle 19 e 21. Venere è vicina, ma non abbastanza perché si crei una congiunzione. Le presenze nel segno del Capricorno aumentano, e potrebbero influenzare il clima, anticipando i tempi verso l’inverno. Probabili precipitazioni anche nevose tra martedì e giovedì, con Luna che supera il primo quarto in Pesci, complice Nettuno e Lilith, con spinte marziane dallo Scorpione. Ancora incerta la sorte delle finanze italiane e internazionali, ma Venere e presto Giove raggiungono Venere di nascita di piazza Affari, potrebbero creare qualche occasione per prendere profitto o investire in modo proficuo.

Gemelli

Gemelli

  • Amore

  • Lavoro

I Gemelli avvertono le intemperanze sagitariane, ma dicembre si può definire il mese della liberazione, dal giorno 2 Giove non sarà più contrario, in opposizione, si può guardare al futuro con più tranquillità, serenità. Giove in Capricorno facilita le partite finanziarie, senza escludere aiuti da parte di familiari generosi, in vista di nuovi acquisti immobiliari e non solo nel vicino 2020. Attenzione ai malesseri di stagione e agli eccessi di stanchezza. Sentimenti incerti nella prima parte del mese, con recuperi negli ultimi giorni con Venere in Acquario dal giorno 29!