Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Inizio settimana con Luna crescente per arrivare a formare il Plenilunio domenica 26 agosto all’ora di pranzo, con Sole all’inizio del segno della Vergine e la Luna esattamente opposta in Pesci. Al tempo stesso si forma in cielo un bel triangolo tra Sole appunto in vergine, Saturno in Capricorno e Urano in Toro. Giove in Scorpione persiste il suo trigono con Nettuno in Pesci. In Capricorno oltre a Saturno troviamo anche Plutone da tempo e Marte, i nati in Cancro e di riflesso Ariete e Bilancia devono esercitare l’arte della pazienza, considerando le forti presenze nel Capricorno. Meno facili i giorni centrali della settimana, da gestire con calma, anche negli spostamenti vacanzieri.

Capricorno

Capricorno

  • Amore

  • Lavoro

Primi giorni intensi, chance finanziarie riguardanti patrimoni di famiglia possono creare un certo scompiglio, pedine da muovere e decisioni da prendere a breve termine. Comunque anche chi ha avuto problemi di un certo rilievo sta meglio, e, queste giornate sono ancora più forti. In amore, Venere in Bilancia può creare tensioni, come sempre la pazienza sarà premiata!!!