Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Da poche ore superato l’equinozio d’autunno, il Sole si muove ora nel segno della Bilancia, accompagnato da Mercurio. Venere e Giove si trovano in Scorpione, Saturno e Plutone in Capricorno mentre Marte e Lilith in Acquario, mentre lunedì la Luna abbraccia Nettuno in Pesci. Le tendenze per i mercati non sono così rassicuranti, anche la New Economy mostra alcune debolezze. Giove a breve si sposterà in Sagittario, suo domicilio, favorendo una migliore comunicazione internazionale, se non subito nel corso del 2019.

Bilancia

Bilancia

  • Amore

  • Lavoro

Inizio settimana incerto a causa dei dispetti lunari. Ma grazie a Sole e Mercurio i tempi di recupero sono veloci, non aspettiamo eventi che cambiano la vita, ma rispetto al passato sono in programma maggiori soluzioni, maggiori soddisfazioni e, con Mercurio positivo è possibile qualche introito inatteso. In amore, chi cerca l’amina gemella il week-end è pregevole.