Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Nelle settimane scorse i pianeti veloci vale a dire Mercurio e Venere sono transitati accanto a Saturno, ora è il momento del Sole, mentre in questo lunedì mattino la Luna apre la settimana congiunta a Marte in Acquario, la quale attira l’attenzione su piazza affari e, non è detto che si tratti di notizie propizie… anche l’incognita Lilith è posizionata sull’ultimo decano dello Scorpione, anch’essa portatrice di possibili insidie!!! Il petrolio non riesce a risalire la china… non è più in grado di raggiungere le alte quotazioni, gli alti prezzi del passato… così l’oro e così anche per i diamanti!!! Papa Francesco risente dei passaggi faticosi da parecchio tempo… e Roma è in difficoltà!!!

Ariete

Ariete

  • Amore

  • Lavoro

Settimana di recupero anche se permane questo stato di agitazione che coinvolge la tua vita, è da mesi che cercate di ritrovare un po’ di serinità, di sincerità, o perlomeno di lavorare in tranquillità e questa settimana apre le porte ad un periodo migliore… ALLELUIA ALLELUIA!!! Week-end in famiglia da dedicare ad amici, amori vecchi e nuovi, senza alcuna distinzione!!!