Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Bello questo lunedì mattina con Venere e Giove che danzano all’ascendente in Sagittario, in attesa che il Sole lasci lo Scorpione per migrare anch’esso in Sagittario, a partire da venerdi 22 novembre alle h. 16. Marte giungerà in Scorpione al mattino presto di martedì 19, mentre Urano si troverà sui primi gradi del Toro. Monito a giudare con prudenza, con attenzione, onde evitare rischi di incidenti. La nuova posizione di Marte non fvorisce l’andamento dei Mercati, con peggioramenti prevedibili prima di fine anno. Anche Mercurio si trova in Scorpione ormai da molte settimane, si parlerà di petrolio, di pensioni e contributi, con nuovi progetti di tagli e nuove impostazioni. Domenica intorno all’ora di pranzo, la Luna si congiungerà a Marte in Scorpione e insieme si opporranno a Urano in Toro; possibili notizie improvvise con stupore da parte nostra!!!

Ariete

Ariete

  • Amore

  • Lavoro

Si tira un sospiro di sollievo, Marte trasloca in Scorpione martedì e il Sole in Sagittario, sabato. Ritorna un po’ di serenità dopo le recenti tensioni, adesso togliersi un sassolino dalla scarpa sarà più facie e alcune questioni di lavoro saranno trattate con maggiore soddisfazione. Week-end privileggiato per il cuore.