Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

In questa settimana sola la Luna cambia giorno per giorno, trovandosi Crescente nel segno della Vergine nella giornata di lunedì, mentre mercoledì 8 all’alba si realizza il Plenilunio che da millenni segnala l’arrivo della Pasqua nella domenica successiva. Auguri a tutti noi. Mercurio termina le sue prolungate danze in Pesci, spostandosi in Ariete sabato. Per la città di Roma l’accoppiata Marte-Saturno in Acquario può creare atmosfere decadenti, poco ospitali. Papa Francesco sta per subire robusti Transiti stellari, essendo nato con una Congiunzione Venere-Luna in Acquario, con passaggi faticosi, di questi tempi. La Luna in Sagittario nel week-end litiga sabato con Venere, il Meteo potrebbe farne le spese!!!

Acquario

Acquario

  • Amore

  • Lavoro

L’Acquario trascorre il mese di Aprile in compagnia di Marte, che nel suo passaggio in Acquario offre sferzate, anche brusche, verso cambiamenti professionali e di vita. Con un cielo così fermi non si resta, casa e famiglia reclamano attenzioni, impossibile sottrarsi! Come ho già spiegato con le previsioni annuali, bisogna riconquistare, uscire fuori da un blocco o un condizionamento di lunga data. Ve lo dice Marte, in transito nel segno, che aumenta l’irruenza, la voglia di libertà, di scelte, di cambiamenti anche di residenza!!! In amore, Venere in Gemelli dal 3 consente chiarimenti con partner storici e nuove amicizie dalle sfumature sentimentali.