Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Theo Teardo

Violoncello e chitarra: Theo Teardo suona a Ravi Marchi

20/07/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Ravi Marchi Percorso Museale Miniera Ravi Marchi, Strada Provinciale Gavorranese, Ravi, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

RAVI – Appuntamento per la seconda data del festival del Teatro delle Rocce che si sposta nella miniera di Ravi Marchi sabato 20 luglio, alle 21,30, per il concerto di Theo Teardo e Laura Bisceglia.

Il concerto – Less is more: dopo una lunga serie di concerti in trio, quartetto ed organici più ampi, Teho Teardo torna al duo con violoncello e chitarra baritona. L’affinità tra i due strumenti riporta il suono alla dimensione minimalista ed essenziale in cui l’elettronica li collega. “C’è qualcosa di indicibile, ineffabile, nel suono, nella sua capacità di ridisegnare ciò che ci circonda, in certi casi fino ad alterare il nostro senso di percezione” – spiega il compositore. In questa dimensione si muovono i brani proposti dal vivo con la violoncellista Laura Bisceglia, brani tratti da alcune colonne sonore ed album recenti come “Wilder Mann” e lavori per il teatro di Enda Walsh come “Ballyturk” ed “Arlington”.

TEHO TEARDO – chitarra baritona, electronics

LAURA BISCEGLIA – violoncello

prevendite www.ticketone.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!