sabato
1
Aprile

“Vietato dire non ce la faccio”, a Manciano arriva Nicole Orlando per presentare il suo libro

Evento Terminato

sabato
1
Aprile
pagine_libri
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

MANCIANO – Doppio appuntamento per la presentazione del libro della campionessa paralimpica Nicole Orlando, scritto a quattro mani con Alessia Cruciani, “Vietato dire non ce la faccio”.

Sabato mattina 1 aprile, alle ore 9.30, al Nuovo cinema di Manciano appuntamento con le scuole. Introdurrà la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Aldi e la campionessa Orlando sarà intervistata da Claudio Arrigoni, giornalista sportivo del Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. Il pomeriggio, invece, alle 18 la presentazione del libro si svolgerà nella sala parrocchiale di Montemerano.

L’iniziativa organizzata dalla Consulta per il sociale del Comune di Manciano, è nata in collaborazione con l’associazione italiana Persone down di Grosseto e con l’istituto Aldi di Manciano. “

Ringrazio personalmente – spiega la presidente della Consulta per il sociale, Cinzia Tomassoli – l’amministrazione comunale per il supporto all’iniziativa, Graziana Mazzuoli dell’associazione Persone down, Federica Dondini e la dirigente scolastica Anna Maria Carbone dell’Aldi e anche i partner fiori Amorosi Eventi, trattoria Il Rifugio, trattoria La Cascia e panificio Mazzuoli”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI