Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
chitarra 2016

Una serata di musica per aiutare la piccola Selene

11/01/20

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: - Inizio ore 21

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Una serata di musica per Selene: questo è il nome dell’evento benefico che si terrà sabato 11 gennaio presso la discoteca Sox (via Spiaggia di Levante, Follonica) a partire dalle 21 e dedicato ad una raccolta fondi a sostegno della famiglia di Selene De Rosa, la piccola scarlinese di 8 mesi affetta da leucemia.

La serata, organizzata da Sox, Tartana, Follonica Summer Festival e Koki, comincerà con una cena a buffet, a seguire si esibiranno dal vivo le band locali La Luna e La Bottega del Ciarlatano.

Successivamente toccherà ai resident deejay della discoteca Tartana Alessio Cappelli, OnlySmile, Deitz Simone Pierini, Marco Ridulfo & Filippo Radi, Simone Mazzoni.

Da sottolineare che l’ingresso alla serata sarà gratuito, a offerta libera. Inoltre chi non potrà essere presente potrà comunque contribuire alla raccolta fondi tramite questo codice Iban intestato a Giovanni De Rosa, il padre della piccola Selene: IT05E3608105138220825420826.

Dunque un aiuto concreto per una famiglia scarlinese che in questo momento sta affrontando un momento difficilissimo. Un’ondata di solidarietà nei confronti dei genitori, Giovanni e Luna, che sta coinvolgendo tutta la Maremma.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!