Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
biblioteca Capalbio

Una catena umana per trasferire i libri nella nuova biblioteca

17/04/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 11

Attenzione l'evento è già trascorso

CAPALBIO – Verrà fatta una vera e propria catena umana, i libri passeranno di mano in mano, dal magazzino comunale in cui sono depositati sino alla nuova biblioteca. La catena umana è stata organizzata dall’Associazione “Il piacere di leggere” insieme al Comune di Capalbio, all’Istituto Comprensivo Pietro Aldi Capalbio – Manciano e a Banca Tema.

La manifestazione è in programma alle ore 11.00 di mercoledì 17 aprile; l’appuntamento è davanti alla sede della biblioteca in via Giacomo Leopardi. Gli alunni delle scuole di Capalbio (materna, elementari e medie), insieme agli insegnanti e a tutte le persone che si vorranno unire formeranno una “catena umana” e si passeranno i libri per trasferirli dal magazzino, dove sono stati conservati per oltre venti anni, alla sede della nuova biblioteca comunale messa a disposizione da Banca Tema. L’operazione durerà 30/40 minuti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!