Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
capalbio_panorama_2015

Un anno del centro antiviolenza di Capalbio: il traguardo si celebra in musica

16/11/19

EVENTO GRATUITO
: Borgo Carige Borgo Carige, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

CAPALBIO – Sabato 16 novembre, a partire dalle 18, evento in musica con aperitivo al cinema Tirreno di Borgo Carige per festeggiare il primo compleanno del centro antiviolenza di Capalbio, gestito dall’associazione Olympia de Gouges.

«Il nostro primo anno insieme – spiega l’associazione – un anno di scoperta, di traguardi, di condivisione e di nuovi incontri che merita di essere celebrato. All’evento parteciperà l’associazione culturale musicale Cromatica Music Home. Grazie alla partecipazione della dottoressa Raissa Coletti, il pubblico sarà accompagnato in un viaggio alla conoscenza della figura della donna nei secoli, nella storia, cavalcando l’onda dell’evoluzione femminile accompagnata dalla musica di Cromatica».

«Lo spettacolo – chiariscono dall’organizzazione – avrà inizio alle 18 e la serata continuerà con un aperitivo a buffet che sarà offerto a tutti gli intervenuti».

Entrata gratuita.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!