Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
the Uncertain Irene Tortora

Ultimo dell’anno in piazza a Castiglione della Pescaia. E la mattina il primo bagno in mare dell’anno

31/12 » 01/01/17

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Castiglione della Pescaia torna a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno con una festa live in piazza Orto del Lilli riportando il fascino della musica dal vivo per attendere l’alba del 2017. Il veglione in piazza è stato organizzato dal Comune e prevede, già a partire dalle 22.00, il concerto del gruppo The Uncertain che proporrà musica pop dance e rock per far ballare tutti fino all’arrivo della mezzanotte.

Poi, poco prima del tradizionale countdown, sarà proiettato un video sugli eventi che hanno contraddistinto il 2016 per Castiglione della Pescaia, dalle giornate europee dello sport, ai successi estivi, alla storia del museo di Vetulonia e ai tanti personaggi che hanno animato anche quest’anno uno dei paesi più belli d’Italia.

Intanto tra le sorprese che gli organizzatori si riservano di svelare all’ultimo momento c’è anche l’occasione per brindare con spumante dolci natalizi offerti gratuitamente a chi deciderà di trascorrere l’ultimo dell’anno in piazza Orto del Lilli.

Dopo la mezzanotte si alterneranno sul palco i dj Martino Pingi, artista che ha collaborato con nomi prestigiosi come Gabry Fasano e Mario Più e premiato quest’estate da una famosa radio inglese per la sua attività, e il Samuele Franci giovane e promettente dj castiglionese.

“Abbiamo puntato su artisti castiglionesi di grande qualità e siamo certi che sia anche un modo per valorizzare il nostro territorio e le sue potenzialita” assicura l’assessore Susanna Lorenzini che invita tutti in piazza. Da non perdere la mattina del primo dell’anno il bagno in mare, alle 11.30 davanti al piazzale Marystella.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!