Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Color run Talamone foto Marta Fanciulli

Torna la ColorRun, la gara più pazza e colorata dell’anno. Divertimento assicurato

18/05/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Talamone Talamone, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

TALAMONE – Torna anche quest’anno, a Talamone, la Color Run. Organizzata dalla Pro loco la manifestazione si svolgerà sabato 18 maggio.

Ogni Color Runner riceverà il proprio race kit, pacco gara e cip con cui potrà vedere quanto tempo impiega per effettuare il percorso, indossando la maglia della ColorRun prima di andare alla linea di partenza. Pochi secondi prima dello sparo della partenza i partecipanti lanceranno in aria i colori che gli sono stati consegnati al momento del ritiro del pacco gara o che hanno acquistato al box iscrizione.

Durante il percorso si attraverseranno cinque punti colore, dove i concorrenti saranno ricoperti di un colore a base di talco farmaceutico: un grande divertimento per grandi e piccoli, accompagnato su tutti i cinque chilometri dalla musica (info e iscrizioni, dall’8 maggio, a questo LINK) e per tutti alle fine un bel pasta party.

Iscriversi è facile, basta inviare un messaggio Whatsapp al numero 392.5331273. La quota da versare è: adulti euro 15 euro, bambini fino a 10 anni 10 euro. nel pacco gara è compresa: Maglietta Talamone Color Run (per i primi 100 runner in ordine di iscrizione), tre buste colori, buono ristoro. Possono partecipare tutti, senza limiti di età, è una piacevole corsa colorata, ma si può anche semplicemente camminare.

Il colore è atossico e dai vestiti va via con un semplice lavaggio in lavatrice. La manifestazione rientra nella festa Talamone Run&bike che inizia il 17 e termina il 19 maggio (LINK al programma) e che prevede anche stand gastronomici e sport (foto Marta Fanciulli).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!