Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
libri_generica_2014_mod

Sabati di febbraio all’insegna degli “Incontri d’autore”

03/02 » 24/02/18

EVENTO GRATUITO
: Porto Santo Stefano Porto Santo Stefano, GR, Italia - Inizio ore 17,00

Attenzione l'evento è già trascorso

MONTE ARGENTARIO – Il Centro Studi Don Pietro Fanciulli ospiterà per tutto il mese di febbraio “Incontri d’Autore”, un cartellone di conferenze che prevede presentazioni di libri alla presenza degli autori.

Gli appuntamenti avranno cadenza settimanale, ogni sabato alle 17, per l’intero mese di febbraio in via Scarabelli a Porto Santo Stefano, nel Centro dedicato al sacerdote che ha lasciato il proprio patrimonio letterario alla comunità.

Gli Incontri d’Autore debutteranno il 3 febbraio con “Il Triciclo” di Gino Pucci, presentazione a cui interverranno Francesca Celestra, Antonella Monti e Fernando Quatraro in qualità di moderatore.

Sabato 10 febbraio Maria Zolesi presenterà il suo “Colei che corre sull’onda” con l’ospite Laura Metrano.
Sabato 17 febbraio sarà la volta di Moira Adiutori che presenterà “Viaggio in cucina dalla collina al mare”, a cui parteciperanno Sabrina Naso, Cristina Picchianti e Monica Sordini.
Sabato 24 febbraio concluderà la rassegna Guglielmo Busonero, autore del volume “In viaggio con Myriam”, interverrano don Sandro Lusini e Cesare Moroni.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!