Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Seconda sfilata 2018

Ritorna a Follonica “167 col gelato”, una giornata di musica e divertimento

26/05/18

EVENTO GRATUITO
: Centro Follonica via roma

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Sarà una giornata divertente dedicata ai più piccoli ma anche ai loro genitori e a tutti quelli che si vorranno unire a questa giornata organizzata dallo staff del rione 167 ovest campi alti a mare. Torna, sabato 26 maggio, in pieno centro tra via Fratti e piazza Ettore Socci la festa “167 col gelato”, per trascorrere una giornata all insegna del divertimento e della musica.

Il pomeriggio  sarà dedicato ai bambini con organizzazione di giochi, angolo truccabimbi, baby dance e il gioco della pentolaccia, e soprattutto il laboratorio di cartapesta dove i bambini possono  imparare tutti i segreti della cartapesta e sapere così come nasce un carro di carnevale. Dal tramonto si preparerà l’atmosfera alla serata con ampio spazio allo spettacolo:  esibizioni di canto della scuola Vocal sound di Marlen Laddaga e i suoi ragazzi, l’esibizione di Pole dance e ospite eccezionale direttamente da XFactor e dai Rai 1 un cantautore e compositore che conquisterà tutto il pubblico Mr Alboh. Con questa festa il rione 167 ovest campi alti a mare apre l’estate follonichese.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!