Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Tre Pazzi Avanti live @ Spazio72

Riapre Spazio 72: appuntamento con il live di “Tre pazzi avanti”

13/10/17

EVENTO GRATUITO
: Spazio 72 Via Ugo Bassi, 72, Grosseto, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Riapre la stagione di Spazio 72, lo spazio concerti del circolo Khorakhané di Grosseto (via Ugo Bassi, 72 – ingresso con tessera Arci o associazioni confederate). Domani, venerdì 13 ottobre dalle 22.00, concerto dei Tre pazzi avanti, trio formato da Corrado Re, Luca Federi e Riccardo Nucciaré.
I Tre Pazzi Avanti possiedono l’energia della Street Band e l’eleganza della musica d’autore. Il progetto nasce nel 2013 in Maremma e da allora si dedica ad una continua e intensa attività live. Tra le date importanti vanno elencate le aperture ai concerti di band come Apres la Classe o dei Gang. Tre Pazzi Avanti sono tre strade che convergono, tre diverse forme di pazzia che unite creano musica. Le influenze sono multiple e difficili da elencare dalla classica al cantautorato italiano e internazionale, da Capossela ai Sepesku chi m’ha spinto, da Piero Ciampi a I Seduti sul Divano, da Leo Ferrè ai Malti Nati, dalla Bandabardò ai Mancastrati.

“Di sicuro ci influenza la vita, le nostre esperienze personali, i progetti avuti in precedenza – spiegano i tre componenti della band- Cantiamo sempre in Italiano e i nostri testi sono una finestra sul mondo di ogni giorno, appunti di vita, le piccole cose, quelle che non ti scordi. Cantiamo d’amore, il marito della vita, e qualche volta ci prendiamo sul serio. In autunno uscirà il primo disco dei T.P.A., ma nel frattempo continuiamo ininterrottamente a suonare dal vivo, perché quando siamo sul palco è sempre come fosse la prima volta, e ogni volta diamo il massimo.”

Al circolo Khorakhané è possibile anche cenare. Info e prenotazioni al numero

331- 4779872

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!