domenica
23
Aprile
domenica
7
Maggio

Per le “domeniche di primavera fuori porta” domenica è tempo della Domus Dolia

Evento Terminato

domenica
23
Aprile
domenica
7
Maggio
Confguide Confesercenti

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Le “domeniche di primavera fuori porta” organizzate da ConfGuide, le Guide Turistiche ed Ambientali di Confcommercio Grosseto, hanno avuto un grande successo.

Iniziate la prima domenica di marzo con l’apertura straordinaria di un sito da sempre chiuso al pubblico, la villa romana delle Paduline a Castiglione della Pescaia, sono proseguite con le visite delle frazioni di Istia d’Ombrone, Montepescali, Batignano e Buriano. Riprendono domenica 23 aprile con la visita di Vetulonia, che prevede anche una sosta alla Domus dei Dolia, l’ultima sensazionale scoperta presso il Quartiere Ellenistico.

Il 30 aprile sarà la volta di un’escursione nel bosco di Tirli per raggiungere l’Eremo di S.Anna, dove sgorga un’acqua considerata miracolosa, per concludere il 7 maggio con l’interessantissima visita di Punta Ala, località ricca di storia e natura.

Gli appuntamenti sono sempre alle 15,30 nei luoghi che verranno indicati al momento delle prenotazioni; il prezzo è 5 euro, per i bambini sotto i 6 anni è gratuito.

Le prenotazioni possono essere effettuate sulla pagina Facebook Confguide Grosseto oppure via mail a: confguide@confcommerciogrosseto.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI