mercoledì
22
Novembre

Nuovo appuntamento per Gusta la notizia: nel salotto di Pisani un sensitivo e una psicologa

Evento Terminato

mercoledì
22
Novembre
Paolo Pisani
  • DOVE
  • CONDIVIDI

GROSSETO – Riprendono domani, dopo il varo di mercoledì scorso alla Galleria il Quadrivio gli appuntamenti settimanali di ‘Gusta..’ in Saletta Pascucci.

Argomento di conversazione, fissata come consuetudine alle 18, sarà il fenomeno della ‘sensitività. Un argomento antico come l’uomo che, in ogni periodo, è rimasto affascinato, dagli aspetti più sottili e meno visibili, del vivere.

Paolo Pisani, insieme a Luciana Pollini ( Argia ), supportato dal blogger Guido Capirci nonché in questo caso dal sensitivo ‘Franco Sensation’ e dalla psicologa Cosima Melle, (che saranno gli ospiti principali della serata), tratteggerà le varie sfaccettature, legate a questo aspetto socio culturale.

“Da sempre – ha osservato Pisani – l’uomo ha cercato di comprendere le cose più misteriose, interpretando il volo degli uccelli, le viscere degli animali, dando sfogo anche a semplici e libere fantasie. Ebbene ancora oggi, dopo che la scienza e la tecnologia, hanno trasformato il nostro vivere, rimangono in noi le più arcaiche pulsioni. Stasera, vogliamo parlarne un po’”. Ad argomentare con Pisani e ‘quelli che Gusta’ ci penseranno dunque, il sensitivo ‘Franco Sensation’ e la psicologa Cosima Melle. Anche il pubblico, come abitudine potrà intervenire, portando esperienze personali e proprie opinioni. Appuntamento dunque alle 18.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI