sabato
25
Marzo

Il Trittico Beckettiano fa aprire il sipario al teatro dei Concordi

Evento Terminato

sabato
25
Marzo
Trittico Beckettiano teatro
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

ROCCASTRADA – Sabato 25 marzo torna ad aprirsi il sipario del Teatro dei Concordi di Roccastrada. Il nuovo appuntamento con la stagione teatrale promossa da Comune e Fondazione Toscana Spettacolo onlus è in programma alle ore 21 e vedrà protagonista sul palcoscenico il Trittico Beckettiano – Atto senza parole I/Non io/ L’ultimo nastro di Krapp, seguito dalla tradizionale degustazione di prodotti tipici locali.

Lo spettacolo. Il Trittico Beckettiano – Atto senza parole I/Non io/ L’ultimo nastro di Krapp, produzione Teatro Studio Krypton, porta in scena tre pièces brevi tra le più riuscite del drammaturgo irlandese Samuel Beckett dedicate, rispettivamente, al corpo, alla parola e alla memoria. A unirle è l’incarnazione di un vivere “per tormento” che, secondo Beckett, è il senso stesso dell’esistenza sia pure senza futuro.

Informazioni. La stagione teatrale roccastradina si chiuderà lunedì 10 aprile con I suoceri albanesi…due borghesi piccoli piccoli in compagnia di Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi.

I biglietti per gli spettacoli possono essere prenotati ai numeri 339-6003489, 320-5642070, 320-1430530 e 389-5249091 e acquistati anche il giorno stesso degli appuntamenti. Sono previste riduzioni per under 26, over 65 e gruppi di 12 persone.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI