Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
mostra geotermia Sartori

Dalla mostra sulla geotermia alle “Cattedrali del silenzio” nuova esposizione per Fabio Sartori

13/01 » 01/02/18

EVENTO GRATUITO
:
  • artaltro@gmail.com
  • Tel. 333.9777614

MASSA MARITTIMA – “Cattedrali del silenzio” è la nuova mostra di Fabio Sartori, fotografo che ha già fatto parlare di sé, vincendo diversi premi, per un tema particolare: la Geotermia e la sua presenza tecnologica che interagisce con l’ambiente e la Natura.

Un tema di grande interesse, ora che sempre più spesso si parla di energie alternative e verdi. Per il messaggio importante che porta con sé, la mostra di Sartori è patrocinata dal Comune di Massa Marittima, dall’Unione Montana dei Comuni delle Colline Metallifere e da Enel green power, Enti impegnati a valorizzare una preziosa risorsa del nostro territorio e a garantirci un futuro energetico sempre più sostenibile.

Le opere sono di grande formato e di forte impatto: Sartori nei suoi scatti riesce a fermare il tempo e lo spazio, a cogliere la maestosità delle architetture industriali che interagiscono con la figura umana, così piccola al confronto, e con un ambiente naturale assolutamente affascinante. Sono scatti unici che colgono di sorpresa e raccontano di silenzio e meraviglia.

La mostra, curata da Gian Paolo Bonesini, rimane aperta presso la Galleria Spaziografico di via Goldoni 20, a Massa Marittima dal 13 gennaio al 1 febbraio 2018, con orario 16.00 – 19.00

L’inaugurazione avrà luogo sabato 13 gennaio alle ore 17.00 con ingresso libero.

INFO:

artaltro@gmail.com | +39 333.9777614

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!