Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Galà ginnastica19

Campionesse della ginnastica in Maremma: con il Gran galà lo sport diventa spettacolo

15/06 » 16/06/19

EVENTO GRATUITO
: Palazzetto dello Sport Palazzetto dello Sport, Via Pola, Orbetello, GR, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

ORBETELLO – Due giorni dedicati alla ginnastica artistica e ritmica in Laguna: il 15 e il 16 giugno torna  l’Orbetello Acrobatic Gym festival, organizzato dall’associazione Deborah fitness club in collaborazione con la Professional Gymnastic Movement, che si concluderà con la quinta edizione del Gran galà della ginnastica.

Un evento non solo ginnico, con l’inserimento di nuove attività acrobatiche e che prevede 2 giornate di workshop con campionesse della ginnastica artistica, ritmica e di aerobica sportiva e con uno show finale serale A conclusione delle 2 giornate di workshop, si terrà infatti la quinta edizione del Gran galà della ginnastica che prevede l’esibizione di tutte le campionesse titolari degli workshop e di ospiti speciali.

Torna a Orbetello Adriana Crisci, atleta della nazionale che fa parte della Professional Gymnastic Movement, insieme a lei, nel ruolo di coach ci saranno anche Luana di Maio, campionessa di aerobica sportiva, e Lia Parolari, stella della ginnastica che ha partecipato alle olimpiadi di Pechino.

Ospite d’eccezione dell’edizione 2019 è Petya Stanimirova Staneva ex ginnasta di fama europea e mondiale. Titolare della squadra nazionale Bulgara dal 1996 al 1999. Campionessa Europea agli Europei di Asker 1996.

Gli workshop si terranno da sabato 15, a partire dalle 8, e per tutta la giornata di domenica, a conclusione della quale è previsto lo spettacolo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!