sabato
17
Marzo
martedì
3
Aprile

“Argentario, droni e foto d’arte”, nuove prospettive del promontorio con Emanuele Galatolo

Evento Terminato

sabato
17
Marzo
martedì
3
Aprile
Emanuele Galatolo
  • DOVE
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

MONTE ARGENTARIO – Da sabato 17 marzo a martedì 3 aprile 2018 la galleria ARTEMARE di Porto Santo Stefano in corso Umberto 77 – 79 espone una rassegna delle foto più suggestive dell’Argentario, realizzate con il drone da Emanuele Galatolo.

Pilota di “multirotori”, molto conosciuto a Porto Santo Stefano e non solo, Emanuele Galatolo è in possesso del regolare brevetto ENAC per la loro guida fino a 25 Kg in scenari critici, realizza video e foto promozionali di grande impatto emotivo, ma anche rilevamenti in 3 dimensioni, analisi della vegetazione, ispezioni, e tanto altro.

Fotografo da trent’anni, collabora con le sue apparecchiature con istituzioni territoriali, emittenti televisive e agenzie immobiliari. Tra le sue produzioni ci sono anche videoclip per gruppi musicali e tante foto di particolare valore artistico. Il suo studio galleria “Dolce Carmen” è in Corso Umberto n. 80 a Porto Santo Stefano.

Nell’esposizione “Argentario, droni e foto d’arte” si potrà ammirare il Promontorio dell’Argentario in un modo mai visto prima, la sua immagine in alta definizione in una nuova prospettiva con riprese aeree originali, anche a bassa quota. Il pomeriggio dell’inaugurazione, sabato 17 marzo, saranno mostrati anche i filmati del territorio argentarino ripresi dl cielo e ci sarà una dimostrazione di “overing” di un drone con foto dall’alto dei visitatori presenti.

La mostra è visitabile tutti i giorni fino a martedì 3 aprile 2018 con orario 10 – 13 e 16 – 20, entrata libera.
ARTEMARE
0564810336 – 3396930708

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI