Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
macchina fotografica

Al via la 13esima edizione di “Artestate”: mostre fotografiche e incontri

23/07 » 29/07/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21 - Fine ore 24

Attenzione l'evento è già trascorso

FOLLONICA – Martedì 23 luglio inaugura la tredicesima edizione di Artestate, la manifestazione fotografica organizzata dal Fotoclub Follonica, e rimarrà aperta fino a domenica 28 luglio.

Saranno ospitate tre mostre fotografiche: “Sguardo sul mondo”, la mostra collettiva del Fotoclub Follonica, allestita nel salone principale del Casello Idraulico, propone al pubblico una serie di progetti dei soci del gruppo follonichese;
“Sport” la mostra collettiva del 3C Cascina, uno dei circoli fotografici più importanti del panorama toscano, esposta nella suggestiva cornice del giardino. Attimi intensi, gesti atletici, l’eleganza del movimento e la potenza dell’atleta sono stati colti in modo magistrale dai fotografi cascinesi; “I quattro elementi”, personale di Corrado Tagliabracci, mostra fotografica allestita nella saletta del Casello, immerge lo spettatore nella natura incontaminata del nostro bellissimo pianeta.

Lunedì 29 luglio, dalle 22 nel giardino del Casello Idraulico, saranno ospiti di Artestate i fotografi sportivi del 3C di Cascina, proponendo al pubblico una panoramica sul lavoro del circolo fotografico e dei suoi soci, tra i quali si contano numerosi fotografi di altissimo livello.

Le mostre di Artestate saranno aperte tutte le sere dalle 21 alle 24 con ingresso gratuito.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!