Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Museo Archeologico

Al museo archeologico arriva ChristMaam, eventi e appuntamenti rivolte a bambini e adulti

19/11/17

EVENTO A PAGAMENTO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

GROSSETO – Sta per iniziare “CHRISTMAAM” al Museo Archeologico e d’Arte della Maremma. Una serie di eventi rivolti ai bambini e agli adulti per trascorrere queste settimane d’inverno e le festività natalizie!

Il primo laboratorio per i bambini,”Ricicla l’arte e mettila da parte” è rivolto ai bambini di età compresa fra i 5 e i 12 anni e si svolgerà domenica 19 novembre alle ore 16,30. Si tratta di un laboratorio creativo legato ai temi della mostra di arte contemporanea “Forever Never Comes. Metabolismo del tempo” ospitata all’interno del MAAM e visitabile fino al 26 Gennaio 2018.  I bambini, accompagnati nel percorso creativo dagli operatori del Museo, daranno forma a  una piccola opera d’arte utilizzando esclusivamente materiale riciclato.

Ingresso 1 euro a persona. E’ gradita la prenotazione. Info e prenotazioni: 0564.488752 (Lun-Ven 9:00-14:00; Sab.e Domenica 10:00-13:00 e 16:00-19:00)

Ulteriori informazioni sono sul nostro sito internet: maam.comune.grosseto.it  e la pagina Facebook: www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!