Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Unicoop Tirreno: prezzi bloccati per due mesi e chiusure domenicali

Fino al 31 maggio prezzi fermi per alimentari freschi e confezionati. Domenica 29 marzo, 5 e 12 aprile i 94 supermercati del Gruppo resteranno chiusi

GROSSETO – Unicoop Tirreno annuncia prezzi fermi per due mesi (fino al 31 maggio 2020). L’iniziativa riguarda tutti i prodotti in assortimento: dai freschi e freschissimi, come latte, uova, salumi, latticini, carne pesce, frutta e verdura, fino all’assortimento confezionato, sia a marchio Coop, che di tutte le altre marche.

Il blocco dei prezzi sarà attivo in tutti i 94 punti vendita Coop-Unicoop Tirreno in Toscana, Lazio e Umbria. In questa fase eccezionale Coop si impegna ad agire sia a monte, verso i fornitori, che a valle, verso i consumatori, per garantire la stabilità dei prezzi e delle remunerazioni dei diversi attori della filiera.

I supermercati saranno inoltre chiusi alle vendita domenica 29 marzo, domenica 5 e 12 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.