Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Toscano Alta Sartoria Italiana presenta alla città la collezione autunno inverno 2020-21 fotogallery

GROSSETO – È stata un successo l’anteprima della collezione autunno-inverno 2020-2021 della Toscano Alta Sartoria Italiana che ha presentato ieri i propri capi ad un pubblico attento e interessato. Uno showroom che ha messo in luce tutta l’arte della sartoria made in Italy che pone al centro della sua filosofia la tradizione e l’eleganza.

L’azienda, fiore all’occhiello del territorio grossetano, ci tiene ad evidenziare tutto il suo orgoglio per la qualità dei capi prodotti e per la felice anteprima promossa nella sua sede in via Senegal a Grosseto.

I visitatori hanno potuto vedere da vicino l’impegno e la qualità nei quali opera la Toscano e, successivamente, hanno brindato con un aperitivo per sigillare il lieto evento. La speranza è che lo showroom sia solo il punto di partenza per un viaggio ricco di successi, dove la felicità del cliente sarà sempre al primo posto.

Una realtà, quella di Toscano Alta Sartoria Italiana, in forte crescita, e che torna sul grande palcoscenico del Belpaese, sintomo di un progetto vincente e coraggioso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.