Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sull’onda del revival i Dik Dik protagonisti al Dancing Calypso a Follonica

FOLLONICA – Sabato 1 ottobre alle ore 20,00 grande inaugurazione della stagione danzante del Dancing Calypso c/o l’Hotel Letizia a Follonica ci sarà un appuntamento d’eccezione, un’apertura veramente speciale con i leggendari che hanno fatto sognare, la band che ha fatto la storia della musica italiana negli anni sessanta e settanta i mitici Dik Dik.

Un’ora e trenta circa, di recital del loro amatissimo repertorio oltre ai successi più famosi, come; “Sognando la California”, “L’Isola di Wight”, “Il Primo Giorno di Primavera”, “Senza Luce”, “Io Mi Fermo Qui”. Saliranno sul palco del Dancing Calypso i popolari leader della Band, Lallo, Peppe e Pietruccio oltre che da altri preparatissimi musicisti.

Prima e dopo il recital dei Dik Dik, allieterà la serata danzate la nota Orchestra Toscana Max Paradise.

“Un evento irrepetibile che è peccato mancare” dice Sergio Totti, patron del Dancing Calypso e del Ristorante/Pizzeria “La Taverna di Nonno Totti”.

Per prenotare telefonare al seguente numero 392 890 8024

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.