Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Spesa a domicilio per gli over 65: prosegue l’impegno di Conad e Croce rossa

GROSSETO – Prosegue l’impegno tra Conad e Croce rossa per aiutare chi ha oltre 65 o problemi di salute con la consegna della spesa a domicilio. «Hai più di 65 anni o problemi di salute? Conad e Croce Rossa Italiana comitato di Grosseto ti portano gratis la spesa a domicilio».

«Chiama la Croce Rossa, per ordinare la spesa e concordare la consegna, al numero 0564 416110 o 389 6497143, rispondiamo da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 19».

Il servizio, attivo nella città di Grosseto, è dedicato a over 65, immunodepressi e a tutte le persone che sono impossibilitate ad uscire di casa.

Si può pagare, direttamente alla consegna, sia in contanti o con moneta elettronica (Carte di Credito, Bancomat, Bancoposta ecc.. ) Croce Rossa Italiana Grosseto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.