Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Show pieni di fascino e tanto divertimento per i piccoli

Show pieni di fascino e tanto divertimento per i piccoli

FOLLONICA – Non c’è spazio per la noia all’Acqua Village Water Parks, scivoli, sport, animazione e adesso anche un’area show e tanti spettacoli divertenti. Continua la collaborazione con la compagnia e scuola di circo Mantica: a Cecina nel suggestivo teatro-vulcano Mauna Loa, ogni giorno vengono messi in scena delle performance con artisti internazionali. Ora “Aqua Mantica”, si fa in tre arrivando anche nel parco acquatico di Follonica: nell’area show realizzata quest’anno nella struttura della città del Golfo, ogni giorno nel pomeriggio gli ospiti potranno godere di una nuova attrazione. Funamboli e trapezisti presenteranno: “Huna – Il segreto”, una performance suggestiva e emozionante. Questa la prima parte della novità che continua nel parco acquatico di Cecina dove andranno in scena altri due spettacoli, si tratta di “Hawailoa – La scoperta”, con burattini mossi da maestri di quest’arte così antica e magica; ma non mancherà neppure lo show rivolto ad un pubblico non solo di bambini: torna infatti “Aloha – La storia”, spettacolo con acrobati e equilibristi che questa stagione vedrà la presenza anche di performance di verticalismo e contorsionismo e che anima il fantastico teatro vulcano. Un’estate di grandi novità insomma: a Follonica dopo il nuovo scivolo multisensoriale Gin-co arrivano anche gli show e sempre tanta animazione dedicata a grandi e piccini.

Acqua Village si trova a Follonica, in via Sanzio (zona Capannino) e a Cecina in via Tevere, 3. Orario di apertura dal lunedì alla domenica 10 -18. Per informazioni: www.acquavillage.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.